Rioveggite67
·Ciao a tutti,
Vorrei condividere con la community il mio Omega Speedmaster 145.022-69 , che ho acquistato qualche anno fa. È correlato dal relativo Estratto dagli Archivi.
Al momento lo indosso con il moderno bracciale a maglie piatte dell'edizione per il 50° anniversario dell'Apollo 11, che secondo me si abbina perfettamente allo stile vintage. Possiedo anche quello che credo essere il suo bracciale originale 1171 con finali 633, conservato separatamente.
Nel complesso, ritengo che la condizione sia piuttosto solida:
La mia domanda principale riguarda la corona ei pulsanti:
Secondo Moonwatch Only , la corona corretta per un 145.022-69 dovrebbe essere di tipo A3 (24 denti) . Ho difficoltà a capire se la mia corona ei miei pulsanti siano originali dell'epoca o se si tratti di sostituzioni successive.
Sarei molto grato per qualsiasi informazione sulla corona/i pulsanti, nonché per qualsiasi feedback generale sull'orologio stesso.
Grazie in anticipo per il vostro contributo!
Vorrei condividere con la community il mio Omega Speedmaster 145.022-69 , che ho acquistato qualche anno fa. È correlato dal relativo Estratto dagli Archivi.
Al momento lo indosso con il moderno bracciale a maglie piatte dell'edizione per il 50° anniversario dell'Apollo 11, che secondo me si abbina perfettamente allo stile vintage. Possiedo anche quello che credo essere il suo bracciale originale 1171 con finali 633, conservato separatamente.
Nel complesso, ritengo che la condizione sia piuttosto solida:
- L'incisione sul fondello è ancora ben definita e non eccessivamente lucidata.
- Il vetro in esalite presenta il logo vintage dell'epoca, quindi non sembra essere un ricambio moderno.
La mia domanda principale riguarda la corona ei pulsanti:
Secondo Moonwatch Only , la corona corretta per un 145.022-69 dovrebbe essere di tipo A3 (24 denti) . Ho difficoltà a capire se la mia corona ei miei pulsanti siano originali dell'epoca o se si tratti di sostituzioni successive.
Sarei molto grato per qualsiasi informazione sulla corona/i pulsanti, nonché per qualsiasi feedback generale sull'orologio stesso.
Grazie in anticipo per il vostro contributo!
Consiglio per il post: Assicurati di allegare foto ravvicinate in alta risoluzione (macro) della corona vista di profilo, dei due pulsanti e del logo sul vetro esalite: su OF sono gli scatti che la community chiederà subito per dare una risposta precisa.
Edited: