Omega speedmaster professional Ref. 35705000

Buongiorno a tutti,
premetto che non sono un esperto ma un semplice appassionato.
È da molti anni che mi sarei voluto comprare questo orologio ma per spese di famiglia, salute ecc ho sempre rimandato.
Oggi ho deiso di acquistarlo.
Bene premesso questo volevo chiedere ai più esperti se una referenza 35705000 tenuta molto bene un prezzo di 4100 euro può essere un prezzo buono e volevo anche sapere sulla rivendibilita futura.
L'alternativa è il seamaster acqua terra 007 edizione ref.
231.10.42.21.03.004
oppure il seamaster con sfondo nero e lancetta gialla
Rif 231.10.42.21.01.002.
Grazie a tutti dell' aiuto

Welcome, this is an international forum so you would help yourself posting your questions in English.

Welcome, this is an international forum so you would help yourself posting your questions in English.
if i may i can reply in italian

At €4.100 I would say it's your typical price for a 3570.50 with box and papers. It's a fine deal if you like the watch for yourself, but not a fantastic deal by any means. Depends if it has been serviced too. Consider also that the 3570.50 is your basic Speedmaster since 1996, and imho the most boring. The 3950.50 is a more interesting proposition at roughly the same price, pre 1996/97 with a 861 movement and tritium dial.

C Cary73
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono un esperto ma un semplice appassionato.
È da molti anni che mi sarei voluto comprare questo orologio ma per spese di famiglia, salute ecc ho sempre rimandato.
Oggi ho deiso di acquistarlo.
Bene premesso questo volevo chiedere ai più esperti se una referenza 35705000 tenuta molto bene un prezzo di 4100 euro può essere un prezzo buono e volevo anche sapere sulla rivendibilita futura.
L'alternativa è il seamaster acqua terra 007 edizione ref.
231.10.42.21.03.004
oppure il seamaster con sfondo nero e lancetta gialla
Rif 231.10.42.21.01.002.
Grazie a tutti dell' aiuto

Ciao Cary,
il prezzo del moonwatch è abbastanza in linea con il mercato. prendo con le pinze quello che dici perchè non vedo l'orologio, non so se abbia danni o graffi, quando sia stato fatto l'ultimo service, se è nudo o full set, etc. per la tenuta del prezzo, magarti in rivendita vai in pari, largo circa vale quello. mi è sembrato di capire volessi prenderlo perchè ti piace, non per rivenderlo. in questo secondo caso se vuoi trarne profitto dovresti andare sotto i €4k. Gli altri 2 modelli sono diversi, molto belli entrambi. anche lì, dovremmo capire condizioni e prezzo per avere un'idea.
ciao
Francesco