Omega Speedsonic Lobster aiutatemi a trovare il bracciale

Buongiorno a tutti e buona Pasqua. Sto ripristinando lo Speedonic di mio padre e devo trovare il bracciale lobster del quale ė sfornito.so che è uguale a quello del Megasonic. In giro non ho trovato nulla. A dire il vero c'è n'é uno su
Ebay ma ha le maglie ammaccate. Non penso si possano ribattere e far tornare in linea.
Potete aiutarmi? Indirizzarmi su qualche sito o qualcuno ha un bracciale da propormi?
Grazie

To translate in brief: the OP is searching for a lobster bracelet for his father's Speedsonic, and is wondering whether anyone has one, or knows of a website that might be selling one (besides eBay).

2 links are for sale on Ricardo.ch at 300$ the pair still a long road for the bracelet

Trovato! Finalmente è arrivato. Ho trovato il bracciale lobster in California ed oggi è arrivato! Bellissimo.perfetto! Con una maglia di ricambio. !!!!!adesso cerco la scatola originale dello speedsonic. Avete una foto da postare per capire qual’è e cercarla?
Grazie

Ciao Luigi, OF è veramente un forum internationale e per questo la "lingua franca" qui è l'inglese. Propongo che traduci le tue domande prima usando Google Translate o DeepL e sono sicuro che più di gente va risponderti ed aiutarti 👍. Buona fortuna con la tua caccia!

Ciao Luigi, OF è veramente un forum internationale e per questo la "lingua franca" qui è l'inglese. Propongo che traduci le tue domande prima usando Google Translate o DeepL e sono sicuro che più di gente va risponderti ed aiutarti 👍. Buona fortuna con la tua caccia!
Grazie. fatto
ps perchè non mi carica le foto?

hi everyone, i finally finished restoring my speedsonic. bracelet found in California, total overhaul and, as a result, a marvel!