Forums Latest Members
  1. maci Mar 24, 2017

    Posts
    2
    Likes
    1
    Salve, Sono Mario e ho un orologio che mi ha lasciato mio padre, siccome non sono un esperto, mi rivolgo a Voi del forum per avere notizie su quale modello può essere e sul suo valore, (a parte quello affettivo essendo del mio papà) e su quanto potrei spendere per rimetterlo a posto.
    Il MECCANISMO funziona bene.
    Vi allego un po di foto descrittive.

    Spero di avere aperto la discussione nella sezione giusta .....

    Vi ringrazio anticipatamente per le Vostre Risposte.

    Saluti
     
    20141129_102847.jpg 20151227_130059.jpg 20151231_092917.jpg 20141129_102911.jpg
    Vitezi likes this.
  2. Joe K. Curious about this text thingy below his avatar Mar 24, 2017

    Posts
    1,648
    Likes
    2,100
    The model is a 132.021 and the movement is a cal. 613.
    The value is "priceless" since it was your Dad's.
    Hope this helps.
     
    maci, Vitezi and mr_yossarian like this.
  3. Vitezi Mar 24, 2017

    Posts
    3,098
    Likes
    13,457
    Shown here is the automatic version of your watch in Omega catalog from 1968:
    Qui è la versione automatica del vostro orologio nel catalogo Omega dal 1968:
    [​IMG]
    (thanks)
    According to the text on the right, your watch (manuale, calendario, oro 18k) was priced at L72000!
    Secondo il testo a destra, l'orologio (manuale, calendario, oro 18k) è stato valutato a L72000!
     
    maci likes this.
  4. Fialetti Mar 24, 2017

    Posts
    251
    Likes
    309
    Salve Mario. I modelli geneve sone tra quelli piu communi di Omega. Il calibro 613 pero, si considera di alta qualita ed affidibilita. Potete controllare i risultate delle aste di simili modelli sull'ebay ma, essendo il quadrante e la cassa on po' dannegiate, dubbio se i motivi economici da solo giustificheranno la spesa di mettere tutto a posto. L'avere un bel'orologio d'epoca che di piu e oggeto di ricordo del papa pero...